News

News

BRICKS ITALIA assiste QINTESI nella locazione dei nuovi uffici a Milano

Bricks Italia, società  milanese specializzata in locazione di small unit, si è recentemente occupata del ricollocamento delle porzioni di un immobile a uso direzionale, sia in qualità di advisor che di agency. L’immobile ex industriale, convertito in direzionale multi tenants è ubicato nel quadrante est della città, in via Donatello a Milano, e locato a primarie società nazionali.

Gli spazi, di circa 1.000 mq, saranno occupati dal gruppo Qintesi: importante società di consulenza specializzata nel miglioramento dei processi e dei sistemi informativi aziendali, con un organico di circa 150 persone.

Sono attualmente in fase di ultimazione i lavori di upgrade delle parti comuni dell’immobile e degli uffici destinati a Qintesi, in parte già ristrutturati, che verranno adattati alle specifiche esigenze operative.

Fabio Ferrazzi, CEO Bricks Italia commenta: “La domanda di small unit è ancora sottile e molto selettiva; l’offerta rimane scarsa in termini qualitativi ed è perlopiù costituita da porzioni ubicate in edifici a destinazione mista che hanno tempi di ricollocamento lunghi. Non stupisce quindi che, nell’attuale finestra di mercato, nello stabile di via Donatello siano stati riaffittati 1.800 mq di uffici a tenant diversi in soli 150 giorni. È la conferma che anche le small unit di buona qualità, esterne al centro, trovano rapidamente mercato una volta riqualificate secondo gli attuali standard.” 

http://www.internews.biz/?p=21029